In seguito all’emergenza Coronavirus, Caseifici Zani si è prontamente attivata attuando tutte le disposizioni previste in materia dai vari decreti ministeriali.
In particolare, fra le varie misure, ricordiamo che tutti i nostri lavoratori sono stati invitati a seguire il decalogo comportamentale con le norme igieniche emanate del Ministero della Salute e che il personale è stato dotato di idonei Dispositivi di Protezione Individuale, gel disinfettante e mascherina con filtro.
Ricordiamo che il nostro stabilimento è dotato di un impianto di pressurizzazione ambientale che mantiene in sovrapressione tutte le aree lavorative, con continuo ricambio dell’aria (immissione di ca. 45.000 m³/ora di aria microfiltrata prelevata dall’ambiente esterno).
Inoltre, è stato rafforzato il filtro in ingresso in azienda e vengono preferiti incontri ristretti con poche persone, nonché teleconferenze e, dove possibile, il telelavoro.
Infine, i nostri dipendenti non sono residenti o domiciliati nelle zone rosse e sono stati regolarmente messi al corrente delle procedure da seguire in caso di apparizione dei sintomi della malattia.
Insomma: non ci fermiamo! E proseguiamo nel nostro impegno di portare sulle tavole dei nostri clienti i nostri prodotti naturali, buoni e genuini, frutto del lavoro di una filiera a sua volta già estremamente controllata.
09 Marzo, 2020